[Python] R: Come recuperare l'URL da un HTTPServer

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 16:01:18 CEST

Il 13 maggio 2013 14:33, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:

> Infatti sta cosa gmail la fa pure a me...
> se scrivo da web tutto ok, da client non visualizza il
> messaggio nel 3d.
> Poi non e' che ho approfondito; se risolvi fammi sapere come.
> Ciao diego

Se crei un filtro che assegna alla lista una label, quando arrivano i
messaggi gli applica la label. questo vuol dire che la label viene
applicato anche al tuo messaggio quando arriva, e rimane
miracolosamente nell'inbox. se non applichi questa label, gmail
identifica che l'hai spedita tu, quindi la elimina direttamente, in
quanto già esiste una copia nelle mail inviate.

la cosa poi si propaga con imap anche negli altri client.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...