[Python] R: Come recuperare l'URL da un HTTPServer

Germano Carella germano.carella a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 11:03:10 CEST

Ciao,
Scusa, è che non mi ritornano i messaggi che mando, quindi pensavo che non
arrivassero...
Ma ora che lo so, non c'è problema.
Grazie,
Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it]
Per conto di Diego Barrera
Inviato: lunedì 13 maggio 2013 09:29
A: Discussioni generali sul linguaggio Python
Oggetto: Re: [Python] Come recuperare l'URL da un HTTPServer

Il 12/05/2013 19:16, Germano Carella ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> è la prima volta che scrivo, uso Python da un po’.
>
> Sto cercando di scrivere un’applicazione Facebook.

Visto che e' la terza volta che rimandi lo stesso post, direi che e' la
terza volta :) Comunque se nessuno ti risponde, o c'e' qualcosa di poco
chiaro nella domanda o nessuno conosce la risposta.. ti assicuro che in
questa lista rispondono praticamente quasi sempre e sono molto competenti!
Comunque prova a focalizzare il problema e a riformulare la domanda.
Ciao diego