[Python] IPython, copiare negli appunti.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 17:25:39 CEST

Il 08 maggio 2013 17:18, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> E secondo te in che modo si fa prima?

dipende da cosa stai usando naturalmente, io avvio l'interprete python
dentro konsole, posso usare <ctrl-shift-c> per copiare e
<ctrl-shift-v> per incollare, ma per fare la selezione, l'unica che ho
visto è farla attraverso il mouse (a questo punto incollo con il tasto
centrale, visto che già lo sto usando per selezionare, poi per passare
nel client di posta/chromium).

altri modi per fare la selezione, da tastiera, non ne ho trovati.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...