[Python] IPython, copiare negli appunti.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 17:25:39 CEST

Il 08 maggio 2013 17:18, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> E secondo te in che modo si fa prima?

dipende da cosa stai usando naturalmente, io avvio l'interprete python
dentro konsole, posso usare <ctrl-shift-c> per copiare e
<ctrl-shift-v> per incollare, ma per fare la selezione, l'unica che ho
visto  farla attraverso il mouse (a questo punto incollo con il tasto
centrale, visto che gi lo sto usando per selezionare, poi per passare
nel client di posta/chromium).

altri modi per fare la selezione, da tastiera, non ne ho trovati.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov' il mio tessssoro...