[Python] scrittura su file di tuple incompleta.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 10:16:48 CEST

2013/5/8 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> mi sono scappate... e non mi dava errore, quindi faceva un'altra
> close? e non quella chiamata dal metodo corretto?

No, non faceva assolutamente nulla.

Se provi a fare lo stesso da python interattivo vedrai una cosa pių o meno
cosė:

>>> f = file("pippo", "w")
>>> f.close
<built-in method close of file object at 0xb7476288>

Come vedi viene solo visualizzato cos'č f.close.

Se metti una print davanti allora qualcosa avresti visto anche da programma:

>>> print f.close
<built-in method close of file object at 0xb7476288>
>>> print f.close()
None

Ciao.
Marco.