[Python] Gioco OldMaid, metodo StampaMani().

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Ven 29 Mar 2013 16:15:04 CET

Grazie Marco Giusti...
Questa mattina ho anche scoperto due errori di indentazione: un return ad un livello superiore a quello corretto. Tuttavia questa è
un'altra faccenda.

Ho precedentemente postato un link al codice su pastebin.com, ma non ricordo se lo avevo già corretto o meno... Insomma, solo per
dire che ho visti i 2 returns nei posti sbagliati.

bene però per il suggerimento che mi scrivi. Penso infatti anch'io che sia un indizio piuttosto pregnante, il fatto che non
sapsappia risolvere l'esercizio. Mi rimetto sui capitoli 15 e 16 e me li ristudio da capo procedendo più lentamente.

Ho anche un dubbio quando mi dici che non posso applicare il ciclo for ad una lista... Io pensavo si potesse in quanto la lista è un
tipo di dato iterable... Ma mi riservo di affrontare i prblemi per gerarchia di importanza... Probabilmente la lista che cercavo di
passare al ciclo non esiste nel luogo in cui io mi aspetto che viva.

Buon weekend e buona Pasqua a te ed a tutti.

G.

PS: La lista è un bel posto per crescere intellettualmente... leggo sempre con interesse ogni suggerimento.
PS: per Marco beri... che non so se legge ma, nel caso... Grazie per i 28 video che ho trovato su Youtube.