[Python] Funzione che ritorna None.

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Ven 29 Mar 2013 09:25:05 CET

From: "Manlio Perillo" <manlio.perillo a gmail.com>

Il 28/03/2013 16:22, Gabriel Battaglia (Kriyaban) ha scritto:

>Ho provato ora, http://pastebin.com/ non richiede CAPCHA.

> [...]
GB: Buongiorno Manlio.
Questa mattina sono riuscito ad aggirare il CAPCHA accedendo col mio account Facebook, ho incollato il testo,
http://pastebin.com/Z6Bsbb7J , e non mi ha chiesto di risolvere alcun CAPCHA, ma ieri, cercando di incollare da Guest, mi dava "Spam
Detection", col CAPCHA.
Probabilmente non ha gradito qualche termine presente nel codice... Io l'ho riletto ma non mi pare ci possa essere nulla tale da
giustificare l'allert di un anti-spammer.

Grazie per la risposta.