[Python] Funzione che ritorna None.

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Gio 28 Mar 2013 16:22:39 CET

From: "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com>

2013/3/28 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>

> buongiorno.
> In questo esempio di codice, lo scopo è implementare un tipo di dato
> astratto, il tipo frazione.

MB: Gabriel,
proprio ieri ho accennato a http://pastebin.com.

Se incolli il codice lì e posti il link qui, qualcuno può dargli un occhio.
Col codice incollato direttamente nel post, senza l'indentazione, nessuno
ti può aiutare.

GB: Ho provato il sito... Se posto senza registrarmi mi chiede di risolvere un CAPCHA, il che, essendo io cieco dalla nascita, va al
di là delle possibilità delle mie tecnologie assistive.
Ho provato allora a creare un utente, ma anche al termine di questa procedura, il sistema richiede un CAPCHA per evitare i bots. Mi
registrerò non appena avrò il supporto di qualcuno che mi aiuti, poi proverò di nuovo ad incollare il codice sperando che non mi
presenti un CAPCHA ad ogni "incollo".

Grazie e buona serata.

G.