[Python] Funzione che ritorna None.

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Gio 28 Mar 2013 16:18:31 CET

From: "Andrea Ambu" <andreambu a gmail.com>

> Ciao Gabriel,
GB: Ciao Andrea e grazie comunque per averci provato.

> purtroppo nella mail che hai mandato manca l'indentazione di tutta la
> classe, quindi e` difficile capise per esempio hai lasciato un `return`
> dentro un if e quindi un metodo ritorna None (quando non si verifica la
> condizione dell'if), oppure se c'e` qualcos'altro che non va.

GB: Ieri avevo postato altro codice, quello del gioco di carte OldMaid e... mi sembrava che la formattazione fosse stata mantenuta
nella mail, strano che con questa si sia persa. Ma una mail in HTML non dovrebbe rispettare un "Incolla" formattato?
Ad ogni modo... Troverò una soluzione diversa, ad esempio come quella...

> Prova a rimandare la mail con il codice ben formattato o usare un gist:
> https://gist.github.com/

GB: ...che proponi qui.
Grazie, per il resto dei suggerimenti proviamo a considerarli di nuovo quando ti avrò fatto vedere il codice formattato
correttamente.

Buona serata.