[Python] Installazione Python Su Mac OS X 10.6.8

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Ven 15 Mar 2013 11:38:11 CET

Il 15 marzo 2013 10:33, Georgiana Emilia
<georgianaemilia a rocketmail.com> ha scritto:
> Ciao  ho bisogno di informazioni su quale versione di Python devo scaricare
> per installarlo su un computer con sistema operativo Mac OS X 10.6.8. Ho
> installato Python 3.3.0 su Mac OS X 10.6.3 e appena aprivo l'IDLE
> visualizzavo questo:
Ciao e benvenuta.
Mac osx arriva gią con python installato. Certo non sarą la versione
3, ma per imparare va pił che bene quello che gią hai installato sul
sistema (imho)
Se poi vuoi una versione diversa che non interferisca con quello di
sistema ti consiglio di guardarti homebrew
(http://mxcl.github.com/homebrew/)
hth
ciao fabrizio