[Python] Client SOAP

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Ven 1 Mar 2013 08:38:55 CET

> Alberto,
> ti confesso che quando mi sono trovato a dover gestire dei web services
> SOAP in Python, alla fine mi sono arrangiato partendo da zero.
> Se non ricordo male quello che mi stoppò era una autenticazione gestita
> con dei cookie da non so che genere di server M$: nessuna delle librerie
> provate allora funzionava...
>
> Adesso saranno anche cambiate le cose, ma la mia conclusione è sempre
> quella SOAP fa schifo :)

Quoto Marco. SOAP anche per la mia esperienza fa schifo. Io per un piccolo
progetto (per il quale non avevo scelta) ho comunque utilizzato la libreria
twisted http://twistedmatrix.com/

Ciao!

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds