[Python] R: Installare Configobj

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Dom 30 Giu 2013 11:01:28 CEST

esterno un programma eseguibile o un file batch

Dove ho sbagliato? Che cosa devo fare?
Adriano

----- Original Message -----
From: "Carlo Miron" <miron a python.it>
To: "Discussioni generali sul linguaggio Python" <python a lists.python.it>
Sent: Saturday, June 29, 2013 9:11 PM
Subject: Re: [Python] R: Installare Configobj

Il 29 giugno 2013 19:56, Adriano Barbieri <adrianobarb a yahoo.it> ha
scritto::

> Giusto! allora ho provato ad installare setuptools-0.7.5...
> Doppio click sul setup.py... niente!
> Ho provato su easyinstall.py... nulla!
> Che posso fare?
> Qualcuno pazientemente potrebbe passo passo spiegarmi che cosa esattamente
> scaricare/installare per riuscire ad installare sti pacchetti?

Adriano, te l'ha gia` scritto Marco Giusti nella prima risposta di
questo thread.
Non devi fare doppio click su setup.py, devi aprire un interprete di
comandi, spostarti nella directory dove si trova il file `setup.py` e
digitare::

$ python setup.py install

Ciao,