[Python] trasformare una stringa in un nome di funzione.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 22:00:18 CEST

Il 26 giugno 2013 18:31, Nadir Sampaoli <nadirsampaoli a gmail.com> ha scritto:

> Esatto! Stavolta il link me lo salvo. Grazie.

Alla fine se non è stato implementato lo switch/case (e
fondamentalmente anche quello che stavo cercando rientra in questo
contesto), ci sarà un motivo...

c'é chi dice che non serve... chi si arabatta con dizionari di intermezzo...

non mi voglio complicare la vita per nulla... mi tengo i miei begli
if..elif...else, che funzionano tanto bene...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...