[Python] DjangoBeer a Firenze

Iacopo Spalletti programmazione a iast.it
Gio 27 Giu 2013 13:56:42 CEST

In data mercoledì 26 giugno 2013 13:00:29, Omar Giorgetti ha scritto:
> Seguo la lista qualche tempo, sono uno architetto e sviluppatore web
> Non conosco ancora Python e Django anche se è uno degli obiettivi che ho
> per quest'anno.
> Mi sono iscritto alla djangobeer, posso venire anche se non ne so niente?

Assolutamente sì
Abbiamo cercato di dare agli interventi un taglio interessante sia per i
neofiti che per quelli più esperti, e lo scopo della serata è sopratutto
incontrarci fra Djanghisti (e futuri tali) e passare una bella serata insieme.

Iacopo