[Python] ricerca di stringhe in un testo

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mer 26 Giu 2013 16:28:36 CEST

alla fine ho trovato questa soluzione, che memorizza in un array la
posizione dell'inizio della parola, sfruttando il metodo find:

pos=testo.find("via")
a=[]
while pos!=-1:
    a.append(pos)