[Python] DjangoBeer a Firenze

Omar Giorgetti omar.giorgetti a gmail.com
Mer 26 Giu 2013 13:00:29 CEST

Seguo la lista qualche tempo, sono uno architetto e sviluppatore web
Non conosco ancora Python e Django anche se è uno degli obiettivi che ho
per quest'anno.
Mi sono iscritto alla djangobeer, posso venire anche se non ne so niente?

Omar