[Python] Ritornare un oggetto None quando dichiaro una classe...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 25 Giu 2013 14:49:02 CEST

Il 25 giugno 2013 14:37, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
> Ma che centra, non è brutto sovrascrivere __new__
> è brutto che ritorni None
>
> Per me non è leggibile l'utilizzo

> Traceback (most recent call last):
>   File "<stdin>", line 1, in <module>
> AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'jump'

Infatti, condivido quest'ultima argomentazione, ed infatti ho deciso
che la classe la istanzio comunque, poi faccio un check su un suo
valore, e se trovo questo valore a None, allora salto semplicemente
l'operazione.

Quindi sposto il punto di controllo all'interno della classe stessa,
in cui ritornerò None, ma non come classe in se stessa, ma come valore
di un attributo specifico.

Così dovrebbe essere tutto più pulito e lineare.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...