[Python] Proof of concept per un programma di scansione duplicati.

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Sab 22 Giu 2013 15:48:38 CEST

On 06/21/2013 10:37 PM, Gollum1 wrote:

> mi pare perņ che ci sia qualche problema con il modification time...
> in linux (per alcuni fs, tipo ext1-2-3-4) non viene gestito il
> modification time... (ora sinceramente non ricordo di preciso come č
> la situazione)...
Che io sappia, non c'e` alcun problema sull'mtime, e se c'era e` stato
corretto proprio con ext4 (e` stato incrementato il dettaglio del
timestamp e spostato il problema del Y2k38 di un circa due secoli)

> Non ho capito questo passo dell'hard link...
Ad esempio, potrebbe interessarti avere due file identici in due
locazioni differenti della stessa partizione. In questo caso, l'hard
link risulta molto utile anche per un discorso di spazio (io lo uso nel
mio processo di backup per tenere un dataset completo tra un processo di
backup e l'altro occupando pero` solo lo spazio dei dati effettivamente
cambiati)

Enrico