[Python] Proof of concept per un programma di scansione duplicati.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 20 Giu 2013 20:03:23 CEST

Il giorno 20/giu/2013 19:49, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Uhm... io guarderei solo la dimensione. Altrimenti può esserci un
readme.rst e un leggimi.txt che sono uguali ma che ti sfuggono.

> Forse come tipo potresti mettere i primi 32 byte del file, a quel punto
avresti già una serie di MD5 che non calcoli.

Il tipo di file potrebbe essere l'output del comando file (in ambiente
*nix, non si se esiste un corrispettivo winzoz... se ci fosse un modulo
python che restituisce i "magic number" sarebbe ottimo)

Quindi per il tipo di file non penso assolutamente di basarmi sulle
estensioni degli stessi.

--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...