[Python] Proof of concept per un programma di scansione duplicati.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 20 Giu 2013 19:41:59 CEST

Ecco... questo è un concetto da estendere... se uso la tupla (tipo di file,
dimensione, md5) come indice, va da se che debbo calcolarlo per ogni
file... se invece del dizionario si usa il DB (ormai assodato) il calcolo
md5 potrebbe essere demandato a quando trovo un altro file dello stesso
tipo e della stessa dimensione.

--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...