[Python] Proof of concept per un programma di scansione duplicati.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 20 Giu 2013 19:36:16 CEST

Il giorno 20/giu/2013 19:28, "Marcello" <marcello a linuxvil.it> ha scritto:

> Scusate se mi intrometto, tempo fa avevo fatto qualche cosa del genere, e
per controllare il file al posto di MD5 (troppo oneroso di risorse) avevo
utilizzato crc32, velocizzando il tutto di circa 20 volte.

Vero, ma il crc32 ha molte più possibilità di collisioni rispetto a md5.
Facendolo girare in background sul server, non ho problemi di attesa... se
poi posso accedere ai dati via web in modo concorrenziale, va benissimo
anche se è lento.

Il dubbio che mi viene... SQLite, permette gli accessi concorrenziali?

--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...