[Python] django cms:manuali, guide, corsi,...

Karim lemieliste a gmail.com
Mar 18 Giu 2013 15:23:05 CEST

Il 18 giugno 2013 14:43, Riccardo mancuso
<mancuso.riccardo63 a gmail.com> ha scritto:
> salve a tutti,
> da precedente discussione, è emerso che tra i vari cms by Python, Django-cms
> sia il migliore [...]

Se non ho capito male, è il migliore per quello che vuoi fare tu.

> [...]
> Domanda stupida: voi come avete imparato ?

Intanto seguiti il tutorial. Installa il cms, carica i template e provalo.
Poi prova a mettere qualche plugin, prova a fartene uno per conto tuo.
Sul sito c'è scritto tutto.
Oltre il sito io ho trovato d'aiuto due posti: il gruppo google e stackoverflow.

Ciao

--
Karim Gorjux