[Python] re e output non previsto risolto!

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Dom 16 Giu 2013 22:59:49 CEST

Marco, o risolto! :)
Anziché m.group(0)
m=m.group(0)
e mi ha trovato tutti i campi che volevio.
Però non capisco perché in altre parti del programma bastasse m.group(0)

Adriano Barbieri
  ----- Original Message -----
  From: Marco Beri
  To: Discussioni generali sul linguaggio Python
  Sent: Sunday, June 16, 2013 10:31 PM
  Subject: Re: [Python] re e output non previsto

  2013/6/16 Adriano Barbieri <adrianobarb a yahoo.it>

    Scusa Marco,
    Dopo la barra verticale originariamente non avevo messo gli apostrofi...
    Scusami, mia dimenticanza, li avevo lasciati da una delle tante prove fatte prima. :p
    Ti assicuro che non da errore se togli i due apostrofi :p
    Non farci caso, prova e vedrai che funziona.
    Il problema è che di punto in bianco mi ritorna quelle sentenze strane e vorrei capire il perché.

  Non parlavo degli apici. Parlavo di quello che segue l'ultima parentesi di search.

  Non questo:

   m=re.search('(\d\d/\d\d/\d\d\d\d|'')', x); m.group(0)

  Ma questo:

    m=re.search('(\d\d/\d\d/\d\d\d\d|'')', x)

  Ciao.
  Marco.

  --

  http://beri.it/ - Un blog