[Python] Presentazioni

Andrea Lomasto lomasto a mail.com
Dom 16 Giu 2013 22:08:40 CEST

Non programmo da un ventennio ormai. Figurati programmavo in Basic sullo zX81 della Sinclair.
Ora ho letto che ci sono delle documentazioni per la versione 2 o 3 di python.
Da dove iniziare ?
Mi servirebbe un testo, ma quale per uno come me, che da tempo non tocca pc.
Potresti suggerirmi qualcosa ?
Ciao
Andrea
----- Original Message -----
From: Carlos Catucci
Sent: 06/16/13 09:49 PM
To: Discussioni generali sul linguaggio Python
Subject: Re: [Python] Presentazioni

2013/6/16 Andrea Lomasto < lomasto a mail.com >Sai è cosi' difficile trovare documentazione in italiano
Davvero? A parte gli ottimi libri del nostro beneamato Marco Beri (che sieda in eterno alla destra di Guido), basta usare un attimo google per trovare documentazione d ogni tipo. Hai delle esigenze specifiche o ti serve materiale introduttivo?

Carlos
--
Ein volk! Eine sprache! Ein Guido! ;)