[Python] Meetup post-EuroPython a Milano

~redShadow~ redshadow a hackzine.org
Sab 15 Giu 2013 17:26:23 CEST

Salve a tutti, prima cosa mi presento dato che questo é il mio primo
messaggio alla ML, anche se sono iscritto da un po': sono Samuele, di
Como, mi occupo principalmente di sviluppo applicazioni web legate al
big data. Tendenzialmente frequento le community internazionali,
soprattutto su IRC, peró é bello anche organizzare eventi "locali" e
conoscersi di persona.

Volevo segnalarvi che stiamo organizzando un incontro post-europython a
Milano, per conoscerci, scambiare idee (e anche fare un riassunto a chi
si é perso la conferenza).

La data é stata fissata indicativamente al 17 luglio ma si puó cambiare
in seguito, come pure la location (proposte?).

Il link all'evento su meetup:

http://www.meetup.com/Python-Milano/events/124601592/

--
Samuele ~redShadow~ Santi

	   redshadow[at]hackzine.org - http://hackzine.org
	 rshk a GitHub - hackzine a twitter - redshadow a freenode

     /[A-Za-z0-9\-_]*\[at\][A-Za-z0-9\-_]*\[dot\][a-zA-Z]*/

		      --- GPG Key 0x09F09951 ---
	  1AFC FAE5 CA4B 3FB0 F300 FA64 3CB0 1008 09F0 9951

                 Registered Linux-User: #440008
	      DEBIAN User since 2004 (I used even Sid!)
		     GENTOO User since 2008-01-01