[Python] [OT] Server di posta

Aplemaser deevotion a gmail.com
Sab 15 Giu 2013 10:14:18 CEST

Prima di tutto grazie a tutti per le risposte.

Confermo che non è mia intenzione crearmi da solo un server di posta, non
ci penso neanche visto che non ci capisco molto, voglio solo trovare un
fornitore di qualità, che non mi faccia ammattire come l'attuale e che mi
fornisca sufficiente assistenza in caso di problemi.

Faccio un esempio. In questi giorni abbiamo delle difficoltà ad interagire
con dei nostri clienti per via di un problema sulla nostra configurazione
di reverse dns. Il nostro fornitore di servizi latita a risolvere. E' solo
un esempio sia chiaro, ma altamente frustrante.

Ancora grazie a tutti.