[Python] Il mio primo EuroPython

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 14 Giu 2013 17:55:58 CEST

2013/6/14 Karim <lemieliste a gmail.com>

> Bene. Chiedo se c'è ancora posto..
>
> Marco, tu che sei uno dei "vecchi" hai qualche consiglio per chi come
> me viene per la prima volta?

Do per scontato che tu intenda vecchio per modo di dire... :D

In realtà non ho molto da dirti, se non di provare a farti un'idea prima di
quali talk visitare, altrimenti rischi di trovarti lì che non sai più dove
andare e cosa fare.

Per il resto vedrai che tutto verrà facile e naturale, la conferenza
rispecchia molto la community, per cui ti sentirai subito a casa.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog