[Python] (senza oggetto)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 17:18:44 CEST

Il giorno 13/giu/2013 16:59, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> Forse sarebbe bene che oltre ad allegare il file (che non vedo) tu
spiegassi anche cosa fai passo passo.
> Cosi' capiamo meglio e possiamo dirti qualcosa.
>
> Carlos

Sono quasi sicuro che dnroby fa doppio click sul file windows esplorer.

Dnroby prova ad aprire un prompt dei comandi e scrivi:
C:> python nomedelfilechenonhaiallegato.py

Cosa succede?

Ciao.
Marco.