[Python] cms python

Mer 12 Giu 2013 15:43:04 CEST

Ciao a tutti,

> Sono d'accordo in generale ma nel caso di Plone va detto che è pensato
> per essere esteso e configurato facilmente... almeno da chi conosce il
> prodotto :)
>
> Il core si tocca veramente raramente e anche il monkey patching è
> 'istituzionalizzato' (collective.monkeypatcher).

Sono chiaramente di parte Plonistica e condivido il messaggio di Riccardo :)
Ma vorrei anche aggiungere un livello al discorso perché in una scelta di una
tecnologia intervengono anche altri ragionamenti.
Sarebbe da capire se stai cercando lo strumento con cui d'ora in poi farai i
tuoi portali web e quindi puoi dedicare tempo per approfondirlo che ti sarà
ampiamente ripagato nei progetti successivi oppure se la tua esigenza è una
tantum e quindi scelto il CMS cerchi di soddisfare la tua esigenza toccandolo
il meno possibile.

A presto,
Fabrizio

--