[Python] cms python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 12 Giu 2013 14:42:01 CEST

Carlos Catucci wrote:
> Non conosco Mezzanine (ci guardo pero') ma io sono sempre per la
> scelta di Django a manetta. Hai pieno controllo su cosa fai e ti fai
> il prodotto ad hoc. I ready-to-use finiscono sempre con il voler
> accontentare tutti ottenendo l'effetto opposto

Carlos, non capisco quest'insistenza.

Ha chiesto un CMS, cioč un sistema per la gestione dei contenuti. Django
č un framework web. Stai sostanzialmente affermando che tutti i CMS sono
inutili, e che ogni utente dovrebbe reimplementarsi la parte che gli serve.

Ti sembrano affermazioni plausibili?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Mankind's inferiority lies in our inability to reject hierarchical
systems, which all collapse. We are not nature-plus, we are nature-
minus, half-animal half-robot. The robot half needs to go away
if we are to survive. - Dmitry Orlov, October 2012