[Python] poste e stile

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 13:51:40 CEST

Il giorno 12/giu/2013 13:42, "Simone Federici" <s.federici a gmail.com> ha
scritto:

> Regola numero uno per il bottom posting: eliminare la firma :-) anche su
mobile

Perņ sul mobile questo lab non funziona. Pur avendo selezionato il testo da
quotare, ho dovuto cancellare il footer della mailing list.

Client migliori di gmail su android non ne ho trovati.
Un client desktop interessante open source č Geary (scritto in vala),
speriamo in un porting per android