[Python] poste e stile

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 13:15:24 CEST

> Io ho il Lab "Quoting Text" abilitato, seleziono il testo premo reply e il
> testo lo mette in alto :-D

sbagliato, non ti mette il testo in alto, ti mette la firma in basso,
e ti mette il cursore in alto, tenendo compresso tutto il resto,
quindi se non ci fai caso, rispondi in top quoting... devi
esplicitamente aprire la conversazione e metterti sotto... se non
chiudessero la conversazione, ci potrebbe anche stare, lo vedo e mi
sposto...

ma qui stiamo parlando quando rispondi via web... se usi il client di
google su smartphone, diventa un delirio rispondere inline... anche se
piano piano lo stanno migliorando... è sempre una patacca di client...
e non sentono quando gli si propongono le cose (esempio,
l'integrazione della firma pgp, sia su web che si smartphone)...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...