[Python] [OT] Server di posta

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Mer 12 Giu 2013 10:45:31 CEST

> Ciao a tutti, chiedo umilmente scusa per il mio OT, che se verrà
> cancellato
> lo capirò senza problemi, ma ho davvero un'urgenza nella risoluzione di un
> problematica.
>
> Ho l'esigenza di migrare il nostro servizio di posta elettronica aziendale
> verso un hosting professionale specifico e di buona qualità. Per specifico
> intendo un servizio dedicato, non condiviso con un servizio di hosting
> web.
>
> Provando in rete ho trovato tutto ed il suo contrario, con informazioni
> che
> [...]

Sono nel settore da 12 anni e gestire la posta elettronica e' ormai la
piu' grande rottura di **** esistente sul pianete. Tutta burocrazia, zero
tecnica, frustrazione in ogni dove, clienti sempre insoddisfatti e, cosa
piu' importante, il piu' grosso vince sempre (anche se ha torto)

Con questi presupposti io ormai consiglio a tutti di andare dai colossi (e
per colossi intendo gmail, ovviamente i piani business, non quelli
gratuiti).

Se fossi obbligato a restare in italia, probabilmente l'architettura email
piu' solida ce l'ha seeweb (e' un mio parere personale, prendilo con le
pinze)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it