[Python] cms python

Mar 11 Giu 2013 23:38:27 CEST

2013/6/11 Riccardo mancuso <mancuso.riccardo63 a gmail.com>

> quali cms di facile utilizzo, ma con la possibilitŕ di personalizzarlo
> inserendo codice python per eseguire specifiche funzioni , mi potete
> consigliare?

Ecco che si presenta la scusa per una blla holy war ;)

Direi che, IMHO ovvio, hai due scelte:

Ti scrivi tutto da zero con un buon framework (un nome a caso, Django)
Prendi un robo pronto (Zope/Plone)

Adesso pero' voglio sentire cosa ne pensano i (vaffan)guru della lista ;)

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la