[Python] Shameless plug

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Mar 11 Giu 2013 15:24:36 CEST

2013/6/9 Giovanni Vittorio Spina <vittorio.spina a gmail.com>

> Preferirei che la lista avesse un'impronta scientifica più che economica.

Scusa ma non ho letto tutto il tuo messaggio perché era molto lungo.

Dei libri di Marco ne parlano tutti bene, quello delle RegExp lo volevo
comprare e leggere.

Sono contento che qualcuno mi ha avvisato che c'e' uno sconto.
Il fatto che sia stato proprio Marco a farlo é totalmente irrilevante.

Il messaggio é assolutamente in topic per la mia modesta opinione.

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it