[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 10:41:06 CEST

On Tue, Jun 11, 2013 at 10:24 AM, Massimiliano Pippi <mpippi a gmail.com>wrote:

> http://quotulatiousness.ca/blog/wp-content/uploads/2012/01/Pirates_vs_Paying_Customers_full.jpg

Bravo! Questa è esattamente quella a cui mi riferivo quando ho scritto:
"Mi viene in mente la storiella delle differenze nella visione tra chi
compra un DVD e chi se lo scarica.
Praticamente il pirata guarda il film e basta, l'onesto invece si sorbisce
una marea di messaggi inutili e non skippabili."

Visto che ci siamo...
> http://theoatmeal.com/comics/game_of_thrones

Questa invece non la conoscevo, fantastica! :-D

È quello che è successo a me quando ho cercato di fare il bravo con
"Sherlock" della BBC.

Ciao.
Marco.

--