[Python] Shameless plug

Karim lemieliste a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 11:24:28 CEST

Qualche anno fa mi trovato in Lituania, a Klaipeda come residente
all'estero. All'epoca era appena uscito il libro di Marco Beri sullo
sviluppo in Django, dato che al tempo era molto difficile trovare il
libro nel circuito elettronico ho chiesto direttamente a Marco,
tramite il suo blog, se era possibile avere una copia elettronica di
tutto il libro.

Dopo un piacevole scambio di battute via email, Marco mi ha mandato il
libro senza chiedermi niente in cambio.

Al mio rientro in Italia, ho comprato subito la versione cartacea per
ringraziarlo (e non solo di Sviluppare in Django), certo che se volevo
farlo diventare ricco, mi conveniva mandargli 5€ direttamente con
paypal :D

--
Karim Gorjux