[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 11:08:23 CEST

2013/6/10 Simone Federici <s.federici a gmail.com>

> Di scena arrogante c'è pure quella da palestrato di pallanuoto, quando ha
> messo paura alla barista, colpa della cuffia.

:-)

Questo è un inside joke che merita una spiegazione pubblica.

Durante il primo Europython, nello stesso albergo della conferenza a
Firenze, era ospitata la nazionale di pallanuoto.
Il bar dell'albergo era stato istruito di offrire il caffè a tutti noi
organizzatori e volontari oltre che, presumibilmente, anche ai pallanotisti
della nazionale.
Una mattina vado a prendere un caffè al bar e la barista, alla fine, mi
dice "scusi, ma lei fa parte della conferenza o della nazionale?".
Ora, io sono alto 1.95, completamente pelato e non troppo fuori forma, per
cui la cosa mi fece piacere come a un gallo nel pollaio.
Incontrando subito dopo un gruppo dei ragazzi dell'organizzazione non potei
fare a meno di raccontare l'episodio.

Massimiliano Pippi, lettore di questa lista, dopo avermi ascoltato con
attenzione, se ne uscì con questa risposta: "Avrà pensato che avevi una
cuffia rosa in testa...".

In assoluto credo che sia la battuta più riuscite sulla mia pelata :-)

Ciao.
Marco.
P.S. Oggi è il giorno degli OT di questa lista.

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro