[Python] Shameless plug

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 10:00:26 CEST

Ciao Marco,
La risposta del tuo editore mi sa tanto di venditore di fumo. Mi spiego:
esistono un milione di e-reader al momento e quindi è giusto che se io
voglio pubblicare per ogni reader ho dei costi decisamente più alti.
Tuttavia è banale ovviare al problema: basta far pagare di più i formati
che hanno dei costi più alti. Il pdf ha formattazione unica, zero
manutenzione e portabilità estesa. Il mobi lo paghi di più in proporzione.
E' come dire faccio un'edizione extra lusso con copertina rigida,
illustrazioni e contenuti extra, però il costo extra lo faccio pagare un
tanto in più sulle edizioni tascabili.
Mi sembra tanto il modo di ragionare dei nostri governanti...