[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 09:46:14 CEST

2013/6/10 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>

> sul libro digitale è del 21%...
>
> Ma è ovvio: è il contributo dei nostri governanti al risparmio di carta
> e al preservare la natura salvando gli alberi.
>
> Sono geniali e rivelano un acume eccelso.
>
> Per questo continuiamo a votarli...

Approfitto di questa gustosa mail di Giovanni (che sa bene quanto
condivido) per incollare la risposta ricevuta dall'editore quando gli
giravo le critiche di chi mi diceva che gli ebook costano troppo poco in
meno rispetto al cartaceo:

La differenza è che non paghi la carta, che su un libro come Python è tipo
> [...]
> io magari devo riottimizzare tutto il mio catalogo, poi Apple, Google ecc.
> Sai, tipo i vecchi siti che dovevi rifare a ogni aggiornamento di ie. E ti
> assicuro che succede spesso. Un update di Kobo mi fece quasi piangere dal
> nervoso, guarda tra le foto del mio profilo TW (spesso ci posto le anomalie
> che devo fissare)
> Ma tra i lettori c'è comunque l'idea che ci marciamo un sacco come
> editori... Sono di parte, ma gli ebook di Apogeo per ora sono un affare più
> che altro per chi legge. E poi ci faccio pure le promo e tolgo uno o due

Insomma, alla fine veramente bisogna nuotare controcorrente a volte...

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog