[Python] R: Re: Nuovo e Saluti

ivanomonti a libero.it ivanomonti a libero.it
Gio 6 Giu 2013 12:59:24 CEST

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, comunque
ragazzi grazie per le strilla ma prima di cadere sono convinto che cadete voi
hahahah. concordo che delegare ai tools non sia bella cosa, sono daccordo con i
manuali che sto leggendo, sono daccordo con tutto... ma sono abituato malissimo
hahahahahah.

Quindi si parte ;-)