[Python] Python web messaggi in Post e link a file in differenti directory

Lun 3 Giu 2013 12:52:22 CEST

Forse avevi in mente una soluzione basata sull'import dinamico: quella

> te la sconsiglio perché import ha una semantica un po' particolare. Per
> caricare dinamicamente una configurazione è meglio eval.

AAAAARRRGGGHHHH!!!!!! EVIL, non EVAL ;)

Scherzi a parte io lo ho sempre trovato (in tutti i linguaggi che lo
implementano come costrutto) alquanto "pericoloso".

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la