[Python] Python web messaggi in Post e link a file in differenti directory

Daniele San Giovanni sangiovanni.daniele a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 11:04:26 CEST

Ciao. Da circa un mese mi sono avvicinato al mondo Python. Sto creando un'
applicazione web usando Cherrypy. Mi sto imbattendo in due difficolta di
cui non riesco ad uscirne.

1) Invio dei dati in POST ma non so come riceverli.
   Mi interesserebbe riceverli in formato dizionario name : valore.

2) Uno dei parametri ricevuti in post sarà il nome di una cartella
contenente un file di configurazione.

In pratica ho più cartelle con nomi diversi. Dentro ciascuna cartella c'è
un file config.py contenente una lista: listconfig.

In pratica ogni cartella fa riferimento ai dati di un dispositivo
differente e ciascuno ha un proprio config personale.

Ricevuti i dati in post, dovrò quindi anche accedere alla lista config.

Grazie!