[Python] Translation from python to c, ist possible?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 19:57:27 CEST

2013/7/29 Daniele Palmese <palmux a gmail.com>

> Il giorno 29 luglio 2013 11:44, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha
> scritto:
>
>  Lui mi chiamò al telefono sbraitando "POTEVI DIRMELO CHE NON VOLEVI PIÙ
>>

> Grandissimo.. Questa frase l'ho incisa da stamattina sulla lavagna dietro
> le mie spalle in ufficio... Hai fatto un figurone coi miei colleghi.

Eh, eh... Grazie ragazzi :-)

A onor del vero il cliente si meritò quella mia risposta non solo per la
questione C / Perl (dove in fondo me la diede vinta) ma per come nelle
settimane precedenti ci fece impazzire prima di ritenere concluso il
progetto.
La sua resistenza ad accettare il prototipo come definitivo (e non escludo
che sia ancora in uso dopo 15 anni) fu solo la classica goccia che fece
traboccare il vaso.

Ciao.
Marco.

--