[Python] python 3 cgi e lettere accentate

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 13:47:30 CEST

Il giorno 29 luglio 2013 13:36, Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it> ha
scritto:

> Sulla mia macchina (Ubuntu 12.qualcosa) succede questo:
> /usr/bin/python  é python 2.7
> /usr/bin/python3 é python 3
>
> Io non sono persuaso che il tuo script stia usando Python 3.
>
> Potresti verificare modificando temporaneamente la prima riga in
> #!/usr/bin/python -v
>
> Ciao
>
> No è python 3, ho cambiato il link di  /usr/bin/python e ora punta a
python3 (cosa orrenda, ma è una macchina virtuale che mi serve solo per
cgi), da terminale se scrivo python mi apre python3 e se scrivo una print
senza parentesi error.log riporta un errore di sintassi.

ciao