[Python] Translation from python to c, ist possible?

Dante Dis'Utopia danteloi1993 a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 12:05:26 CEST

Già, per dovere intendo proprio ciò di cui racconta messere Marco Beri.
Pensate a un programma scritto in C volendo possiamo chiedere al
compilatore di restituirci l'equivalente in asm, ebbene, io dato un script
in python vorrei che l'interprete mi restituisca l'equivalente in c.