[Python] Insegnante Python

Dom 28 Lug 2013 11:35:26 CEST

On 28 July 2013 11:29, Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it> wrote:

> Tanto Python le supporta da tempo:
> http://www.python.org/doc/humor/#python-block-delimited-notation-parsing-explained

Cazzo mi mancava! E' da sbellicarsi dal ridere. Il Paranoia emoticon mi ha
fatto letteralmente ROFLASTC(s)are

(la s per il plurale di cat avendone io un congruo numero che si aggira per
casa e giardino).

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo