[Python] Grafica su python

Sab 27 Lug 2013 17:54:23 CEST

2013/7/26 Walter Valenti <waltervalenti a yahoo.it>

> Osceno ??
> Penso che io sono passato a KDE4 per non vedere quell'insieme di
> illogicità che è GNOME3.

Gmome3? E che sarebbe? E' come il film Highlander, e' solo una voce messa
in giro dai cattivi che abbiano fatto anche il 2ndo e 3rzo ;)

> Lo trovo il miglior DE che esista (ero partito anche io con un certo
> pregiudizio !)

Gusti personali (avevo indicato che erano giudizi strettamente personali?
Se non lo ho fatto scusatemi, mi deve essere scappato). Io ad esempio sono
per fluxbox o al massimo E17.

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo