[Python] Grafica su python

Sab 27 Lug 2013 17:51:50 CEST

2013/7/26 Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it>

> E qualunque libreria grafica richiede comunque di essere conosciuta,
> studiata
> e capita. La differenza è che se studi javascript, HTML e CSS quello che
> studi
> mantiene il suo valore nel tempo.

Riproviamo!
Sulla prima affermazione mi trovi d'accordo, sulla seconda meno, HTML,
Javascript e CSS come si usano ora, come sono ora, non sono esattamente
come erano quando nacquero.

Che poi noi facciamo un lavoro dove studiare e aggiornarsi e' un continuo
altro discorso. Il mio era un concetto astratto, non difendevo le scelte
C/S vs Web.

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo