[Python] Grafica su python

Ven 26 Lug 2013 01:25:54 CEST

On 26 July 2013 01:04, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> Veramente, su...

Mo ben so, Nicola, ma leggi quel che scrivo? Premettevo che non ero un fan
delle QT per quei motivi, PRIMA. Adesso considero PyQT il miglior framework
grafico Python. Almeno in base alle mie conoscenze.
Probabilmente (se tanto mi da tanto) nche in C++ sono chiare e pulite da
usare (supponendo che il wrapper si limiti ad avvolgere appunto le
librerie, e nel caso di wxPython e PyGTK il framework C++ non e' il massimo
della chiarezza e usabilita' e si riflette sulle Py relative).

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo