[Python] Grafica su python

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 25 Lug 2013 14:55:33 CEST

Il 25/07/2013 13:42, Carlos Catucci ha scritto:

> 2013/7/25 Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it
> <mailto:diegonebarrera a yahoo.it>>
>
>         non č proprio cosė scontato che la soluzione web sia sempre la
>         migliore.
>
>     Pero' e' la piu' portabile ;)
>

> Parliamone. IE 6.5, 7. 8. 9, FF (varie pippe tra versioni datate ma
> diffuse (tipo la 2) e le utimissime, chrome, safari, opera, poi la
> visibilita' su tablet e smartphone. Si vero che con oggetti come
> Boilerplate fai meno fatica, pero' ...
> Poi io sono un web developer oramai. E ripeto che devi sempre imparare
> [...]
Sono d'accordo, ma se proviamo a guardare in prospettiva...
cioe', se mi guardo dietro il web sta facendo passi da gigante;
se non sei nel giro rimani indietro in un modo impressionante!
Questo per dire che la direzione verso cui stiamo andando e' quella.
Quando leggevo i primi che affermavano queste cose li prendevo per scemi,
e invece avevano ragione.
Se mi trovassi nei panni del nostro amico, mi concentrerei sullo
sviluppo web
..anche se questo per te, Carlos, significherebbe altra concorrenza ;)

Ciao diego